VILLETTA A SCHIERA ZONA PARCO

3 Letti
5 Bagni
2 Garage
265 m²

Ubicato nelle immediate vicinanze del Parco di Monza, l’immobile vanta una posizione strategica per raggiungere il Centro Storico, la Villa Reale e i più importanti svincoli autostradali.

L’esclusivo contesto residenziale è caratterizzato da un ampio giardino condominiale con un cortile comune riservato ai posti auto per i condomini. Un delizioso giardino privato che circonda la casa sul lato est ed ovest completa la proprietà.

La villetta a schiera si sviluppa su cinque livelli collegati da una moderna scala in vetro che crea continuità tra tutti gli ambienti. All’ingresso principale veniamo accolti da un meraviglioso doppio soggiorno di rappresentanza che si sviluppa sull’intero piano. Proseguendo verso il piano rialzato troviamo una elegante cucina abitabile provvista di antibagno e bagno e balcone; dettaglio che dona singolarità a questo piano è la configurazione del layout interno che permette di affacciarsi alla zona giorno.

Il primo piano è dedicato alla zona notte composta da due camere da letto parallele provviste di cabina armadio e bagno privato. Proseguendo, troviamo il piano mansardato, illuminato interamente dai lucernari ed è composto da una camera, una cabina armadio, un locale studio e un bagno dotato di box doccia.

La spaziosa taverna è accessibile da due ingressi: dal giardino sul retro e dall’interno dell’abitazione. La disposizione degli spazi interni è stata studiata per offrire spazi funzionali e per accogliere i propri ospiti, la taverna si compone di una zona pranzo con cucina abitabile, un locale bagno/lavanderia e una zona fitness accompagnata da un’area relax/sala lettura per momenti di riservatezza.

Grazie ad un disimpegno è possibile accedere all’autorimessa doppia abbondante di 38 mq.

Certificazione energetica APE E- 149,89

Euro 750.000,00

In collaborazione con Giordano Mischi immobiliare e Ginevra Case.

Dettagli della proprietà

ID della proprietà: RE-09892
Stato della proprietà: Vendita
Camere da letto: 3
Bagni: 5
Garage: 2
Dimensione dell'area: 265 m²

Caratteristiche:

  • Alberi Da Frutto
  • Antifurto
  • Area Verde
  • Aria Condizionata
  • Balcone
  • Campi da Tennis
  • Cantina
  • Garage
  • Giardino condominiale
  • Internet
  • Piscina
  • Porticato
  • Posto Auto
  • Riscaldamento Autonomo
  • Riscaldamento Centralizzato
  • Sauna
  • Taverna
  • Terrazzo

Indirizzo della proprietà: